TEATRO CABOTO

commenta lo spettacolo Cenere e Champagne

« Older   Newer »
  Share  
TEATROCABOTOMILANO
CAT_IMG Posted on 11/5/2015, 14:03




Se hai visto lo spettacolo Cenere e Champagne e desideri lasciare il tuo commento. per noi è un'importante indicazione. grazie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2015, 10:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,454

Status:


Ho avuto modo di vedere ieri sera questo bellissimo spettacolo, dai toni comici e la trama complessa e ben articolata. Gli attori recitano in maniera sublime e riescono a caratterizzare al meglio dei personaggi che verosimilmente potremmo incontrare nella vita di tutti i giorni.
Un turbinio di comicità che regala una serata distensiva e originale. Ben due ore senza interruzioni e un'unica ambientazione; nonostante questo l'attenzione dello spettatore rimane salda dall'inizio alla fine.
Ho visto attori già visti in altre rappresentazioni al Caboto e altri nuovi. I miei più sinceri complimenti, questo spettacolo è una piccola perla per la chiusura di questa stagione, attendo impaziente la prossima!
 
Top
Lsd86
CAT_IMG Posted on 24/5/2015, 12:18




Anch'io ieri ero presente al vostro bellissimo teatro per seguire lo spettacolo davvero divertente e originale, attori bravissimi due ore trascorse in maniera diversa con la mia ragazza, speriamo di portare al più presto dei nostri amici perchè ve lo meritate.
Peccato che la stagione sia finita, ma sono sicuro che la prossima sarà ancora più ricca di spettacoli!

Edited by Lsd86 - 24/5/2015, 14:15
 
Top
2 replies since 11/5/2015, 13:58   313 views
  Share