TEATRO CABOTO

ALFRED HITCHCOCK PRESENTA...., In scena dal 7 maggio all' 8 Giugno

« Older   Newer »
  Share  
TEATROCABOTOMILANO
CAT_IMG Posted on 7/5/2014, 19:08




LASCIA IN QUESTA BACHECA IL TUO COMMENTO!
IL VOSTRO COMMENTO E' FONDAMENTALE PER IL NOSTRO TEATRO!


“Alfred Hitchcock presenta” Chi non ricorda l’omonima serie televisiva, con la famosissima musichetta iniziale e il profilo da lui stesso disegnato? Tutti episodi che hanno un elemento in comune: il crimine, perpetrato nelle forme più inimmaginabili e grottesche. Hitchcock disse: «Questa serie riporta il crimine in casa, dove esso risiede”. Lo spettacolo ospita tre episodi, tutti incentrati sulla “suspence”: Il pubblico cerca sempre di anticipare. Gli piace dire: "Ah, io so cosa succederà adesso" ma il regista raccoglie la sfida e risponde: "Ah sì? credete? lo vedremo". Tre episodi la cui durata, come disse lo stesso Maestro, è stata commisurata alla capacità di resistenza della vescica umana.

Ecco il trailer!!!

Video

Edited by TEATROCABOTOMILANO - 11/5/2014, 10:13
 
Top
EnzoBrian
CAT_IMG Posted on 11/5/2014, 03:02




A) VOTO 9
B) POSITIVO: La recitazione è stata la migliore a cui abbia assistito al Caboto. Apprezzabili le scenografie. Ma è soprattutto l'idea dello spettacolo che colpisce.
C) NEGATIVO: /
D) QUANDO HAI VISTO LO SPETTACOLO: 10 maggio

Non avevo mai visto un giallo a teatro. Mi pare di capire che il Caboto abbia una bella tradizione legata al genere. Vedrò di replicare l'esperienza con la prossima stagione.
 
Top
ANGELA16
CAT_IMG Posted on 2/6/2014, 21:24




Era la prima volta che mi recavo a vedere un vostro spettacolo e sono rimasta davvero soddisfatta, ottimi gli attori, nessuno escluso, belle le scenografie, comode le poltrone. Giudizio pienamente positivo.
 
Top
2 replies since 7/5/2014, 19:08   237 views
  Share